Il sostantivo “Festa” è sinonimo di allegria, di condivisione, di un momento unico per riallacciare amicizie, costruirne di nuove e rinsaldare i rapporti familiari, genitori-figli.
Sono sentimenti e occasioni che da ventidue anni le ACLI propongono ad ognuno di voi; trascorrere una giornata in un clima di leggerezza e cordialità.
Tre sono i momenti che la caratterizzano:
1) La S. Messa delle 11,30 concelebrata da don Antonio e don Pietro in ricordo di tutte le persone che hanno condiviso i valori delle Acli.
2) Il pranzo allestito nella grande sala del “ristorante” Giordano e, magistralmente cucinato dalla cuoca Graziella e dalle sue collaboratrici.
3) La Solidarietà che, con il ricavato del pranzo, accompagna e realizza il progetto “Sulle Rotte del Mondo” legato al completamento dell’ Hospice di Catanhal in Brasile, voluto dal fu missionario, (1940-2020) Padre Pierino Bodei .
Per questo vi aspettiamo numerosi domenica 2 Marzo, insieme al Sig. parroco, don Roberto Verga e al sig. Sindaco, dott.ssa Giuseppina Berra alla XXII Festa Acli dove c’è sempre …
Un Posto per Tutti!
Volantino25Preghiera acli